Stazione appaltante: ANAS S.p.a.
Categoria: OG3 - OS12
Importo lavori € 2.819.600,00
La Strada Statale 128 Centrale Sarda è una delle principali arterie viarie dell'isola, unendo diverse province e attraversando alcuni dei paesaggi più suggestivi della Sardegna. È considerata la via più rapida e antica per collegare il cuore dell'isola.
Anas, l'ente responsabile della gestione della rete stradale italiana, effettua costantemente lavori di manutenzione e miglioramento sulla SS 128 per garantire la sicurezza e l'efficienza della viabilità.
L'intervento oggetto dell'appalto riguarda i movimenti di materie e demolizioni, le opere di fondazione dirette e di elevazione, travi e impalcati, solette, opere di attraversamento, di sostegno e presidio, tombini, canali e cunette, scatolari, tubazioni e impermeabilizzazioni delle opere d'arte previste.
Per quanto concerne le opere di difesa, sono oggetto dell'appalto il dosdaggio di massi, paramassi, rivestimenti di pareti e scarpate, mantellate in lastre, mantellate a grigliato reticolato e rivestimento con rete metallica.
In merito alla sovrastruttura stradale, le lavorazioni riguardano gli strati di fondazione stradale e conglomerati bituminosi, le pavimentazioni di banchine e le piazzole di sosta.
Completano il progetto la fornitura e posa in opera di barriere di sicurezza e la realizzazione della segnaletica stradale verticale ed orizzontale.
telefono:
0708676228
via su Paris n.1
09045 Quartu Sant'Elena (CA)